iCenter Apple Premium Service Provider

LUGANO - Apple ha riconosciuto ad iCenter Sagl di Lugano, già centro assistenza autorizzato Apple, il titolo di Apple Premium Service Provider per il servizio di assistenza e riparazione svolto durante il primo semestre del 2012.

Dei diversi fornitori autorizzati da Apple ad erogare servizi di assistenza e riparazioni per Mac, iPad e iPod, soltanto alcuni centri autorizzati ricevono il titolo di Apple Premium Service Provider che ne certificata la qualità dell’operato e dei servizi offerti. Il programma Premium Service Provider di Apple nasce con l’idea di garantire il massimo della qualità in tre aree di fondamentale importanza per l’azienda californiana: qualità della riparazione, ottimizzazione del tempo impiegato, professionalità del servizio.

iCenter ha registrato ottimi risultati nelle suddette aree ed è per questo che, ad oggi, risulta essere il primo centro di assistenza e riparazioni della Svizzera Italiana a ricevere questo riconoscimento nel 2012. Il rapporto diretto con i propri clienti, unito all’elevata qualità del servizio tecnico, rendono iCenter l’unico centro professionale riconosciuto come Premium Service Prodiver di tutto il Canton Ticino.

I clienti di iCenter possono ora contare su un riconoscimento ufficiale da parte di Apple per il lavoro svolto dal centro iCenter che ne sancisce l’elevata qualità dei servizi offerti e ne assicura la professionalità dei tecnici.

iCenter SaGL offre servizi di riparazione ed assistenza hardware e software per diverse tipologie di prodotti Apple e Macintosh, tra cui MacBook, MacBook Pro, MacBook Air, iMac, Mac Pro, Mac Mini, Apple TV e dispositivi mobili come, iPhone, iPad e tutte le serie iPod.

 

iCenter è Apple Premium Service Provider certificato da Apple Inc., California