iCenter

Programma relativo al rivestimento antiriflesso sui notebook Mac con display Retina

Apple ha riscontrato che in alcuni casi, è possibile che il rivestimento antiriflesso del display Retina sui modelli MacBook e MacBook Pro si deteriori o si stacchi.

Apple autorizza la copertura in garanzia fino a tre (3) anni dalla data di acquisto originale oppure fino a 2 anni dal 16 ottobre 2015, a seconda di quale tra i periodi di copertura sia più lungo.

iCenter provvederà gratuitamente alla sostituzione del display dei MacBook Pro interessati. Consulta di seguito i dettagli sui modelli interessati.


Sintomi

Un MacBook o MacBook Pro interessato potrebbe presentare uno o più dei seguenti esempi di problemi relativi al rivestimento antiriflesso:

 

 

Prodotti interessati

  • MacBook Pro (Retina, 15 pollici, metà 2012)
  • MacBook Pro (Retina, 13 pollici, fine 2012)
  • MacBook Pro (Retina, 13 pollici, inizio 2013)
  • MacBook Pro (Retina, 15 pollici, inizio 2013)
  • MacBook Pro (Retina, 13 pollici, fine 2013)
  • MacBook Pro (Retina, 15 pollici, fine 2013)
  • MacBook Pro (Retina, 13 pollici, metà 2014)
  • MacBook Pro (Retina, 15 pollici, metà 2014)
  • MacBook Pro (Retina, 13 pollici, inizio 2015)
  • MacBook (Retina, 12 pollici, inizio 2015)
  • MacBook Pro (Retina, 15 pollici, metà 2015)

 

Identificazione del modello

Usa lo strumento "Verifica la tua copertura" sul sito del supporto Apple se il tuo modello di MacBook Pro corrisponde al seguente elenco di prodotti interessati.  

Nota: se il tuo MacBook Pro non presenta lo sintomo indicato e non rientra tra i modelli interessati, non è necessario contattare iCenter.


Procedura di riparazione

Il tuo MacBook Pro verrà esaminato prima di eseguire qualsiasi intervento di assistenza per verificare che sia idoneo a questo programma e che il resto sia funzionante.

Nota: se il tuo MacBook o MacBook Pro presenta qualche danno che ne impedisce la riparazione, il problema dovrà essere risolto durante l'assistenza. Riceverai una notifica relativa ai costi della riparazione aggiuntiva che hai richiesto.

Esegui il backup dei tuoi dati prima che venga eseguito l'intervento sul MacBook o MacBook Pro. Ulteriori informazioni sulle opzioni di backup.

  • Porta il tuo MacBook Pro presso iCenter
  • Un tecnico eseguirà un test diagnostico sul MacBook Pro per verificarne l'idoneità.
  • Il Repair Turnaround Time varia in base alle parti disponibili.
  • Riceverai una notifica quando il MacBook Pro è pronto per il ritiro.

Informazioni aggiuntive

Questo programma Apple a livello mondiale non consente di prolungare la copertura della garanzia standard per i MacBook Pro.